Hai domande? Contattaci subito.
080 531 41 25
info@sitinbari.it

Prodotti Made in Italy per un’esperienza unica.

Prodotti

L’inconfondibile stile di Sit-in nasce dalla combinazione tra esperienza e competenza, ciò che l’ha resa leader nel Sud Italia nella vendita di pavimenti tessili, in materiali resistenti e fibre naturali. 

Laminati & Parquet

Laminati & Parquet

Per una soluzione che coniughi stile e praticità, Sit In Bari propone una vasta gamma di laminati, una scelta di stile caratterizzata da praticità di uso e facilità di manutenzione.

Carta da Parati

Carta da Parati

Sit In Bari offre una varietà di carte da parati attentamente selezionate per offrire resistenza e praticità, senza sacrificare qualità e stile.

Erba Sintetica

Erba Sintetica

L’eccellenza della nostra erba sintetica direttamente a casa tua. Per il tuo terrazzo o giardino scegli i prodotti Sit-in; scegli la bellezza, l’innovazione e la sostenibilità.

Profili

Profili

Dai battiscopa ai profili, i nostri accessori offrono un’ampia possibilità di scelta per arricchire la propria installazione con dettagli unici.

Moquette

Moquette

Realizziamo moquette naturali e sintetiche per qualsiasi tipo di ambiente, moquette per hotel di tutte le categorie, moquette per casa, moquette per uffici, moquette per negozi, teatri e barche.

Tappeti & Zerbini

Tappeti & Zerbini

I tappeti d’arredo completano l’ambiente con un tocco di stile mentre offrono funzionalità e praticità. I materiali e i fornitori migliori per rispondere a ogni esigenza.

Pavimenti LVT e SPC

Pavimenti LVT e SPC

Scegliere un pavimento da interno per la propria casa, per il proprio ufficio o studio è un passo delicato, Sit-In ha la soluzione giusta per te.

Accessori

Accessori

Ogni materiale scelto è valorizzato dall’accurata fase di posa in cui Sit In Bari impegna i migliori collanti per assicurare sicurezza e resistenza adeguati all’ambiente e alle sue specifiche condizioni.

Perché sceglierci?

ASCOLTARE

Le tue esigenze vengono prima di tutto. Verifichiamo insieme a te ogni dettaglio per il miglior risultato.

CONSIGLIARE

Ti proponiamo le migliori soluzioni in un’ottica di ottimizzazione delle costi e con l’obiettivo della qualità.

SEGUIRE

Prima e dopo l’acquisto, ti forniremo sempre assistenza su tutti i nostri prodotti e servizi.

stand-fiera-milano4

Allestimenti Fieristici

Al servizio dei clienti da oltre quarant’anni con soluzioni orientate all’allestimento di stand fieristici. Proponiamo le migliori soluzioni per l’arredamento e l’allestimento di stand professionali e spazi espositivi interni ed esterni.

+
Metri di Materiale
+
Clienti Soddisfatti
+
Prodotti Disponibili
+
Anni di Esperienza

La Nostra Storia

Sit-in Bari è al servizio del cliente da oltre quarant’anni per proporre le migliori soluzioni per l’arredamento e l’allestimento di ambienti professionali e spazi pubblici interni ed esterni. L’inconfondibile stile di Sit-in nasce dalla combinazione tra esperienza e competenza, ciò che l’ha resa leader nel Sud Italia nella vendita di pavimenti tessili, in materiali resistenti e fibre naturali.

dettaglio-erba-sintetica-sitin-bari

Scegli il tuo prato!

Il nostro prodotto è facile da posare e non necessita di manutenzione. Adatto per tutte le superfici: tetti, terrazzi, giardini, cemento.